Contenuti del sito - termini e condizioni
DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i contenuti di questo sito (informazioni, loghi, elementi grafici, suoni, immagini, marchi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto) sono di proprietà di SEFIR S.r.l o sono stati inseriti e/o utilizzati con licenza/consenso del relativo proprietario.
E' vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione anche parzialmente i contenuti di questo sito; l’utilizzo non autorizzato potrà costituire una violazione delle leggi sul diritto d’autore, sul marchio ed altre leggi.
SEFIR e il logo SEFIR Firenze sono marchi proprietari. L’utilizzo di tali marchi è soggetto all’esplicito permesso o alla concessione in licenza, da parte di SEFIR srl. L’utilizzo non autorizzato di questi o altri marchi SEFIR sarà perseguito secondo le legge normative vigenti.
E’ anche vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito o rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.
CONTENUTI
SEFIR srl non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito, né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
SEFIR si riserva il diritto di apportare, a sua esclusiva discrezione, cambiamenti o correzioni al sito.
SEFIR si riserva il diritto di interrompere temporaneamente o permanentemente tutto o parte del sito, i contenuti di esso e/o il presente documento, nonché di sospendere, interrompere o restringere l'accesso al sito, in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione, e senza preavviso od obbligo di informazione nei confronti degli utenti, i quali avranno il conseguente obbligo di prendere visione degli eventuali aggiornamenti dei Termini e condizioni, consultando la presente sezione.
SITI COLLEGATI
Eventuali collegamenti ipertestuali (links) ad altri siti sono forniti per la convenienza degli utilizzatori. SEFIR srl non esercita alcun controllo su siti esterni o i sui loro contenuti e non può pertanto essere ritenuta responsabile di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, anche per quanto riguarda eventuali danni provocati o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DEGLI UTENTI
Alcune funzioni disponibili sul sito richiedono la registrazione da parte dell’utente. Con la registrazione e l’utilizzo del sito ciascun utente si impegna a fornire informazioni veritiere e lecite. Pertanto SEFIR srl sarà manlevata e tenuta indenne da ogni e qualsiasi responsabilità, danno e/o costo che dovesse derivare dai contenuti inseriti dagli utenti.
LEGGE APPLICABILE
I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana.
Eventuali controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Firenze.